Coro il Baluardo

12 novembre 2022

Cantinsieme Santa Cecilia 2022

Vi ricordo che sabato prossimo 19 novembre saremo in concerto nella nostra S. Maria Nera. Alle ore 21 apriremo il concerto che poi condivideremo con il Coro Voci del Serchio di Castelnuovo di Garfagnana. Organizzato in collaborazione con l' Associazione Cori della Toscana e la delegazione provinciale di Lucca, sarà un modo per celebrare la festività di Santa Cecilia , la nostra patrona. Il Baluardo sarà accompagnato al pianoforte da Lorenzo Corsaro e vedrà per la prima volta con noi alla viola Niccolò Corsaro da poco diplomato al conservatorio Boccherini con il massimo dei voti e la lode, dirigerò io come di consueto. Il Coro Voci del Serchio sarà diretto da maestro e carissimo amico Ugo Menconi. Ingresso libero come di consueto. Un grazie ai nostri partner e in particolare alla comunità di S. Maria Corteorlandini.

Cantinsieme Santa Cecilia 2022