Coro il Baluardo

19 novembre 2017

a una prima mondiale ..non si può mancare!!!

a una prima mondiale non si può mancare !!!

cari, carissimi, anzi molto cari...ssimi. Domenica 19 novembre ore 21, il nostro/ vostro Il Baluardo , è chiamato ad una prova molto bella, impegnativa ma estremamente bella. Saremo in S. Maria Nera ( per noi ormai quasi casa..) e andremo a presentare un nostro concerto . La prima parte sarà in collaborazione con la CLUSTER associazione di musica contemporanea e ci permetterà di presentare due brani molto importanti. Il primo Oriens scritto dal m. Silvia Marchetti , il secondo O Crux scritto dal m. Francesco Cipriano nostro amico carissimo. I due brani sono stati dedicati alla chiesa di S. Maria Corteorlandini . Il primo che verrà eseguito in prima assoluta vedrà il coro impegnato per le 4 voci come di consueto e avrà Tiziano Mangani al pianoforte, il secondo , in prima nazionale, vedrà impegnati solo i nostri maschietti con me quale baritono e lo stesso m. Cipriano al pianoforte . In questo caso il direttore sarà il nostro Manuel Del Ghingaro.
A seguire brani tratti dal nostro repertorio accompagnati al pianoforte dai nostri Tiziano e Manuel. Io non mancherei per niente al mondo. Anche perchè poter dire....io c'ero ! non è cosa di tutti i giorni. Vi aspetto. Un abbraccio.

ULTIM' ORA !!!!!!
LA NOSTRA CUCINA STA ORGANIZZANDO LA CENA DI AUTOSOSTENTAMENTO PER SABATO 25 NOVEMBRE ORE 20,30 . SAREMO PRESSO LE VELE DI S.DONATO : 4 ANTIPASTI , LA FAMOSA ZUPPA FRANTOIANA ALLA LUCCHESE, PORCHETTA DI MAIALE , CONTORNI DOLCI FATTI DALLE NOSTRE RAGAZZI ,ACQUA VINO E VIN SANTO A VOLONTA' . PREZZO € 20 ADULTI E 10 € RAGAZZI FINO A 12 ANNI. PRENOTATEVI PER TEMPO. 348 2334867

a una prima mondiale non si può mancare !!! Ma nemmeno a una cena de Il Baluardo!!!!!

a una prima mondiale non si può mancare. Ma nemmeno a una cena del Coro !!!!!