Coro il Baluardo

29 dicembre 2017

domani tocca ai nostri piccoli !

Si , domani sabato 30 dicembre saranno in scena i nostri piccoli cantori de Il Coro del Sole. Si conclude infatti la rassegna di cori natalizi dal titolo Fiocchi di Natale 2017 da noi organizzata. Dopo i primi 4 concerti domani sarà di scena la Corale Giacomo Puccini di Torre del Lago diretta dal maestro e amico Marco Trasatti. Ma saranno in scena anche i nostri piccoli reduci dal bel concerto fatto per l'Unicef in piazza S. Michele. Saremo nella casermetta S. Pietro ( quella di fronte al Villaggio del Fanciullo ) sede della Compagnia Balestrieri di Lucca che ci ospita e che ringraziamo. Come già detto brani del repertorio natalizio ma per quanto riguarda i nostri piccoli , non solo. Anche un omaggio al Giappone e sopratutto saprete come è la città dei bambini. Inizio ore 16,30 Locale riscaldato ingresso libero come di consueto.

e ricordate che :
continua la mostra dei presepi trasportabili in S. Maria Nera Ore 9-12 e 16-18 nel rispetto delle celebrazioni liturgiche. Potrete anche votare i presepi che riterrete più belli.

così come dovete ricordare che venerdì 5 gennaio alle ore 17 riprenderemo il carretto per festeggiare la Befana. Partenza dal portone de' Borghi e arrivo in piazza S. Michele

domani tocca ai nostri piccoli ! ma piccoli davvero , alcuni hanno 5 anni mentre altri ne hanno addirittura 6!!!